Reebok Satisfaction: nuova campagna Reebok con Eva Mendes ed Helena Christensen

8 febbraio 2012 | By More

COSA RENDE OGGI UNA DONNA SODDISFATTA?
IL NUOVO SONDAGGIO EUROPEO PROMOSSO DA REEBOK RIVELA CHE MANTENERSI IN FORMA E RIDERE CON LE AMICHE
SONO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA

– Il nuovo sondaggio Reebok Satisfaction dimostra che 7 donne su 10 si sentono veramente soddisfatte quando sono in forma
– L’83% delle donne crede che essere in forma renda la loro vite più appagata
– La superstar di Hollywood Eva Mendes e la top model Helena Christensen ci mostrano la loro personale ‘soddisfazione’ nella campagna Reebok Satisfaction

In netto contrasto con la loro vita frenetica ed impegnata, il nuovo sondaggio Reebok ha scoperto che il livello di gratificazione tra le donne europee è sorprendetemente alto – e sembra che siano le piccole cose, come le risate tra amiche (74%) e dormire su lenzuola profumate (65%), a dar loro maggior soddisfazione.

Il sondaggio Reebok Satisfaction ha rivelato che una vita sessuale appagante (65%), essere in salute (71%) e sentirsi in forma (71%), sono le cose che in assoluto rendono una donna soddisfatta.

La campagna Reebok Satisfaction è supportata da molti e prestigiosi ambassador Reebok EasyTone, come l’attrice di Hollywood Eva Mendes e la conosciutissima modella Helena Christensen, e verrà supportata da altri fans di EasyTone che hanno collaborato con Reebok ed il famosissimo fotografo Rankin, che ha curato le immagini Satisfaction ed i cortometraggi.

Più di 3.000 donne europee (inglesi, tedesche, francesi, russe, spagnole ed italiane) sono state intervistate, in un periodo di due settimane di sondaggio Reebok Satisfaction, che ha esaminato i livelli di appagamento e i punti chiave della soddifazione delle donne europee.

I risultati del sondaggio hanno visto che le donne trovano la loro gratificazione nelle piccole e semplici cose piuttosto che in una vita lussosa; avere una casa ordinata (65%), ascoltare la musica (58%) e ricevere fiori (59%) appagano di più che ricevere giolelli (39%) o partecipare a molte feste (27%).

Interrogate sulla propria immagine, il 66% delle donne ha detto che avere un corpo armonioso è la cosa più importante. Le donne che hanno partecipato al sondaggio preferisco avere un addome scolpito (64%) rispetto ad un seno prosperoso(32%). La camminata è il tipo di esercizio più in voga (19%), rispetto al nuoto (17%), alle lezioni di danza (11%) e alla corsa (7%).

Per Eva Mendes allenarsi e sentirsi bene sono al top della sua classifica personale di appagamento. ‘Quello che mi piace degli allenamenti e del mantenermi in forma è il sentirmi appagata. Sapere che ti stai prendendo cura del tuo corpo e della tua mente, mantenersi in salute ed essere al meglio è una sensazione fantastica. Indosso Reebok EasyTone da quando sono state lanciate e le adoro!.’

Helena Christensen trova il suo livello di appagamento nelle piccole cose della vita, come passare del tempo con suo figlio, aiutarlo con i compiti, leggere un buon libro, viaggiare, la fotografia, colllezionare pezzi di antiquariato, guardare il tramonto sull’oceano e mangiare – trovando il giusto equilibrio tra l’amore per il cibo e gli allenamenti per mantenere la sua forma invidiabile.

‘Viaggio molto per lavoro ed è per questo che passare del tempo con la mia famiglia è molto importante. È interessante vedere che non sono la sola a pensarla in questo modo- il 64% delle donne che hanno partecipato al sondaggio Reebok Satisfaction ci dicono che passare il tempo con la propria famiglia è molto appagante.’

‘Abbiamo avuto sempre feedback molto positivi dalle donne che hanno indossato EasyTone, per questo sappiamo che è un prodotto fantastico’ ha detto Martina Jahrbacher, Head of Women’s Sport di Reebok. ‘Indossare la linea EasyTone abbinata ad una regolare attività fisica è un modo ottimo per migliorare la propria routine fisica giornaliera e nello stesso tempo essere stilose grazie alla loro silhouette femminile e fashion’.

Seguite la campagna su Twitter @reebok #satisfying #easytone e su Facebook www.facebook.com/reebokwomen

Tags: , , ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply