Ballerine YOSI SAMRA: eleganza nel palmo di una mano e sensualità senza lo stiletto!

8 febbraio 2012 | By More

Cabina armadio o semplice scarpiera? Gonna, leggins o … costume?

Qualunque sia scelta, nel guardaroba di una donna non possono mancare le ballerine YOSI SAMRA della collezione primavera/estate 2012.
Chic e un po’ sfacciate le ballerine YS sono capaci di far sentire ogni donna a proprio agio, bella e perché no … sensuale senza lo stiletto! Incorniciano i delicati piedini delle star americane come Jessica Alba, Eva Longoria e Anne Hathaway e diventano accessorio must have della prossima stagione.



Comode perché hanno un elastico morbido che si adatta ai movimenti del piede, pratiche perché grazie alla suola in gomma si piegano e si possono portare nell’esclusivo e discreto sacchettino da borsa, ed eccentriche grazie alle texture che donano quel tocco glamour in più a qualsiasi outfit.


Colori accesi per chi osa e per chi sa prendersi un po’ giro – dal cherry al verde mela al turchese all’arancio – colori classici come il nero il crema, il bronzo o il delicato rosa blush per le più romantiche – e per le fashion addicted ci sono i colori metallici nelle tonalità del crema e del grigio o la stampa animalier.
Le ballerine YOSI SAMRA sono un accessorio pregiato e originale, impreziosito da dettagli come la stampa coccodrillo o pitone metallico o dalla punta bi colore e dal particolarissimo packaging da borsa.

www.yosisamra.com

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply