Paula Cademartori Linea Aristocracy

29 gennaio 2012 | By More

Paula cademartori linea aristocracy

“La borsa
è un oggetto
del desiderio,
destinato a durare
nel tempo,
attraverso
le stagioni”.

Dopo aver parlato della linea SS2012, oggi mi occuperò della capsule collection Aristocracy di Paula Cademartori.

La linea The Aristocracy è l’espressione più lussuosa ed esclusiva delle creazioni Paula Cademartori.
I modelli Elisabeth, Charlotte, Silvye e Petite Clara diventano accessori senza tempo né stagione. Continuativi iper sofisticati, declinati in pregiati pellami di coccodrillo e laccati in tonalità profonde e luminose come il Paula’s Grey, il Red Lips e il Deep Cognac.
Un’edizione unica, interamente realizzata in Italia, esaltata dall’eccellenza artigianale, dall’impeccabile ricercatezza dei dettagli e dall’inconfondibile allure del coccodrillo.
Borse che diventano scrigni intramontabili, simboli di un’eleganza nobile e blasonné, racchiusa nella texture esotica e nella preziosa fibbia gioiello in palladio satinato, incisa con il sinuoso logo Paula Cademartori.

www.paulacademartori.com

 


ELIZABETH FAYE FAYE
CAROLINE CAROLINE BIG CHARLOTTE
CHARLOTTE TATIANA TATIANA
SYLVIE SYLVIE PETITE SYLVIE
PETITE SYLVIE PETITE CLARA PETITE CLARA


 

 

Tags: , , ,

Category: Accessori, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply