Pretty Little Liars 2×16 ‘Let the Water Hold Me Down’ | fashion recap Aria, Hanna, Spencer, Emily

27 gennaio 2012 | By More

Dopo l’annacquatissima puntata 2×15, durante la quale Hanna se l’è vista proprio brutta. Parliamo oggi degli outfit sfoggiati nella puntata 2×16 ‘Let the water hold me down’ di Pretty Little Liars. Complessivamente – convenite con me? – sono risultati inguardabili, salvando alcuni capi presi singolarmente. Ma per quanto riguarda i vari abbinamenti della puntata, a parte un insulsa Spencer, con un look classico ma non particolare come di solito è,  e una Emily che indossa più o meno sempre le stesse t-shirt e felpe, la costumista della serie probabilmente era andata in ferie, aveva litigato e li ha abbandonati prima delle riprese… Oppure non lo so! Il punto è che Aria e Hanna sembra stiano facendo a gara per vincere il premio “chi è la più pacchiana in questo episodio?”. O forse hanno deciso di festeggiare il carnevale con qualche settimana di anticipo…

Analizziamo i look!

Iniziamo con la concorrente N.1 per il premio “migliore pacchiana della puntata”: Aria. Aria ha pensato che andare a scuola e in giro conciata in quel modo forse l’avrebbe fatta riavvicinare a Ezra?! Non si sa. Comunque il pezzo forte dell’intero look è questo gilet color borgogna in eco-pelliccia, completato da pantaloni neri in pelle caratterizzati da dei buchi quadrati sui lati, una t-shirt casual e un capellino in maglia.

HAUTE HIPPIE Marabou Vest €528,43 da Revolve Clothing
Dollhouse – Ladder cut out Skinnies – $24.99 da DollHouse
Eugenia Kim Evelyn Leopard Beret Eugenia Kim Evelyn Leopard Beret $188,00 da Amazon
Marc by Marc Jacobs Jessica Necklace Marc by Marc Jacobs Jessica Necklace $118,00 da Shopbop

Cosa salvo? I pantaloni e ovviamente la bellissima collana! 😉

Il secondo look di Aria non è inopportuno come il primo, per fortuna! Abbiamo infatti un grazioso abitino in seta, senza spalline, con stampa geometrica, corpetto trapuntato e scollo a cuore, completato da una giacca nera di Zara e dei fantastici sandali di guess!



Parker Geometric Strapless DressParker Geometric Strapless Dress $242 da Barneys
GUESS Platform sandalsGUESS Platform sandals $108,00 da Yoox


Arriviamo al secondo look catastrofico, quello di Hanna che ha prediletto il pizzo eccedendo però con gli strati. Il pizzo – si sa – è una moda intramontabile perché troppo femminile! E’ come lo si indossa che cambia da stagione a stagione.

Ecote Fringe Tunic with Express Lace Body Tights $29,00 da Urban Outfitters
Hanky Panky's White Sheer Stretch-lace CamisoleHanky Panky’s White Sheer Stretch-lace Camisole $54,00 da Net-a-porter
T by Alexander Wang Knit Pencil SkirtT by Alexander Wang Knit Pencil Skirt $143,00 da La Garconne
LACE BODY-SHAPING FULL TIGHTSLACE BODY-SHAPING FULL TIGHTS $29,90 da Express
Vintage Chanel 31 Rue Cambon Earrings $395,00 da VVintage90219
Sally Hansen Salon Effects Kitty Kitty NailsSally Hansen Salon Effects Kitty Kitty Nails ne trovate simili da Sephora

 

Gli ultimi due look sono molto più semplici! Passiamo a Emily.

Parker Sleveless Top $253,00 da Pinkmascara

E infine a Spencer: i capi classici sono la specialità di Spencer, ormai lo sappiamo. Maglione gilet per le ragazze? Yes, Please!

J.CREW plaid stretch cotton shirt $37,00 da Net-a-porter

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply