«Le Male» e «Le Male Terrible» in viaggio … con ironia

27 gennaio 2012 | By More

Lottatori, esploratori, viaggiatori: all’arrembaggio!
Nella primavera 2012, di avventura in avventura, di porto in porto, Jean Paul Gaultier «Le Male» vi invita a seguirlo nei suoi viaggi.
«Le Male» cattura infatti l’uomo con un’inedita immagine: un nuovo flacone originale a forma di fiaschetta.
Con una trasformazione sostanziale, la fiaschetta abbandona le sue origini risalenti al XVII secolo e diventa il flacone di un profumo. Un tempo, in effetti, era considerato un oggetto malizioso che veniva nascosto, pieno d’alcool, sotto le gonne di donne di facili costumi che salivano a bordo delle navi per “divertirsi” un po’ con i marinai.
Oggi nel suo nuovo flacone “viaggiatore” «Le Male» viene trasportato in modo pratico sul fondo di una borsa o all’interno di una valigia.
Le nuove fiaschette da viaggio «Le Male» e «Le Male Terrible» in edizione limitata strizzano l’occhio e invitano all’originalità.
Che siate marinai d’acqua dolce o di mare, con questa intrigante fiaschetta di profumo, non vi separerete più dalla vostra arma di seduzione.
… e piuttosto che soccombere al canto delle sirene, sarete voi a far girar loro la testa!

Le note degli elisir:
Reinterpretando un accordo fougère orientale, «Le Male» – Eau de Toilette – gioca con la freschezza della menta piperita e la frizzantezza del bergamotto. Nel cuore si distingue la nota della lavanda che è rivoluzionata nel fondo dalla delicatezza e dalla sensualità che emergono grazie a vaniglia e legni.

L’ alter ego ribelle, «Le Male Terrible» – Eau de Toilette Extreme – si arricchisce di una sferzata di tonicità grazie alla nota di pompelmo in testa. L’aromatica lavanda diventa speziata nel cuore con il pepe rosa ed il fondo con la morbidezza della vaniglia è esaltato dal vetiver.

Le confezioni in latta sono in color canna di fucile per «Le Male» ed antracite per «Le Male Terrible» e sono state adattate al formato in edizione limitata.
Una piastrina in metallo con il logo in rilievo differenzia i due flaconi.
Capienza: 125 ml
La fiaschetta in acciaio inossidabile non è riutilizzabile.

Le Male e Le Male Terrible sono disponibili in edizione limitata presso le profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums a partire dal 1 Marzo 2012.

– Le Male 125 ml € 78,29*
– Le Male Terrible 125 ml € 79,40*

*prezzo massimo al pubblico

www.jeanpaulgaultier.com

Tags: ,

Category: Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply