Classique X Collection «L’Eau» un delizioso accenno

27 gennaio 2012 | By More

In occasione della primavera 2012, “Classique X Collection” si rivela in una nuova sensuale versione più leggera che caratterizza un’edizione limitata.

Delicatamente sexy, come una carezza leggera, Classique X Collection  «L’Eau» si esprime con un accordo di Peonia e Fiore d’Arancio. Nelle note di testa, le scorze di Bergamotto e il Neroli conferiscono freschezza e luminosità, tipiche di una colonia, mentre la Vaniglia e l’Iris sul fondo arricchiscono la composizione olfattiva di una scia vaporosa.

Per questa edizione limitata, il mitico flacone si presenta all’insegna della raffinatezza e gioca sulla X che avvolge la silhouette di Classique scritte in corsivo mentre la trasparenza rivela una fragranza dal rosa delicato e cristallino. La lattina metallica color carne mette infine in mostra una X di velluto nero e si orna di ghirigori e di un motivo a rete.

Un erotismo appena accennato, con delicatezza e leggerezza…

Classique X «L’Eau» è disponibile in edizione limitata presso le profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums a partire dal 1 Marzo 2012.

 

Classique X «L’Eau»  Edt                        
100ml                      
€ 70,52*

 

*prezzo massimo al pubblico

 

www.jeanpaulgaultier.com

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply