FASHION REVIEW // HipHop Watches

25 gennaio 2012 | By More

La nuova FASHION REVIEW di oggi la dedichiamo a questi magnifici orologi: gli HipHop Watches.

Non sono semplici orologi, sono dei veri e propri accessori moda, che è possibile abbinare ai propri outfit.

La peculiarità degli HipHop watches sta proprio nella possibilità di spostare il quadrante in nuovi cinturini (tenendo sempre conto della grandezza), in modo da sfoggiare al tempo stesso lo stesso orologio in numerose e ironiche varianti.

All’acquisto troverete una piccola capsula di plastica come contenitore, all’interno della quale troverete le istruzioni per tagliare le due estremità del cinturino e fissare la misura adatta al vostro polso. In proposito sto preparando un breve video tutorial che vi spiega come fare: io con il primo orologio – erroneamente ho accorciato solo da un’estremità!

Nell’immagine sopra si nota l’alternanza di due diversi materiali: per gli orologi nero e bianco infatti il cinturino è rigorosamente in gomma, come la prima collezione lanciata. Sulla scia del successo di quest’ultima, il brand ha deciso di rilanciare e rivestire in morbido velluto i quadranti: la linea in velluto, la Velvet Touch di HipHop è davvero notevole. Della velvet touch, abbiamo sempre dall’immagine sopra, l’orogologio rosso scuro, verde e viola scuro.

www.hiphopwatches.it

La collezione è composta da 16 orologi rivestiti di un morbido materiale – ottenuto grazie al processo brevettato UV Lux – che dona all’Hip Hop Velvet Touch un intrigante ed unico effetto vellutato al tatto.
Frizzanti e spiritosi i colori, come il pink, il viola o il verde. Ma anche tonalità più sofisticate ed eleganti come il nero, il grigio, il blu e il bordeaux, che valorizzano la ricchezza del materiale.
La collezione si compone di 12 varianti femminili con cassa di 32mm e quadrante impreziosito da Swarovski agli indici e di 4 varianti unisex con cassa di 40mm.

Vi ricordo che HipHop per il San Valentino che si avvicina ha ideato una LOVE EDITION, per saperne di più clicca su:

HIP HOP SPECIAL SAN VALENTINO

 

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. oi meu nome é renata eu joguei é muito este jogos…………
    beyondspiritedaway https://beyondspiritedaway.tumblr.com/

Leave a Reply