È L’ORA DELL’AMORE con la Swatch Love Collection: orologi e gioielli!

25 gennaio 2012 | By More

swatch love collection watches

Ogni anno gli innamorati di Swatch aspettano con trepidazione la Swatch Love Collection. Ancora una volta la celebre casa svizzera di orologi e gioielli colpisce dritto al cuore dando carta bianca all’amore. O meglio, rossa e rosa! La Swatch Love Collection ha scelto questi due colori, simboli della passione e della tenerezza, per scandire il tempo di tutti coloro che si amano e si ameranno giorno dopo giorno…

L’amore fa la sua apparizione con due adorabili Gent Original. Uno, rosso rubino, raffigura sul quadrante un immacolato omino bianco che spunta dal cuore di una rosa scarlatta. Forse l’incarnazione di un sentimento che sboccia? Di una promessa, un futuro? Chi regalerà o indosserà Catch my Heart (GZ264) lo scoprirà presto, col passare delle ore e dei minuti, scanditi da candide lancette. Per dare un’ulteriore chance all’amore, il cinturino in silicone rosso riporta la scritta ‘Only you’. Questo messaggio compare appena sotto al quadrante, vicino al cuore pulsante dell’orologio, quasi a voler abbracciare il polso di chi lo porta.


GZ264 CATCH MY HEART
GZ264S (edizione limitata e numerata) CATCH MY HEART LIMITED
Modello: Gent Original
Quadrante: rosso con disegno bianco e nero
Cassa: plastica rossa opaca
Cinturino: silicone rosso


Anche con Lovely Mine (GZ265), tinto di rosa e colmo di tenerezza, è l’ora dell’amore. Il secondo Gent Original ospita sul quadrante rosa un gentile personaggio vestito da coniglietto, le cui orecchie si uniscono a formare un romantico cuore. Questo piccolo custode di sentimenti si fa portavoce dell’amore e sussurra all’orecchio dell’amato le parole più dolci. Cupido con le sue frecce non riuscirebbe a fare di meglio! Sul cinturino rosa la scritta ‘I love You!’, posta sotto al quadrante, ribadisce questa tenera dichiarazione d’amore.

GZ265 LOVELY MINE
GZ265S (edizione limitata e numerata) LOVELY MINE LIMITED
Modello: Original Gent
Quadrante: rosa chiaro con disegno bianco e rosa
Cassa: plastica rosa chiaro opaca
Cinturino: silicone rosa chiaro


Regalare uno o entrambi gli orologi potrebbe essere l’inizio di una fantastica storia d’amore! Con la speranza di portare tanta felicità oltre a indicare l’ora, Swatch li ha riuniti in una confezione speciale: il Swatch Love Collection Special Set (GZS50). L’edizione limitata di 777 esemplari è presentata in una confezione bianca, cosparsa di parole dolci. Catch My Heart (GZ264) e Lovely Mine (GZ265) vengono anche venduti separatamente, in speciali confezioni coordinate.


Siccome l’amore non è mai troppo, la Swatch Love Collection è anche completa di gioielli in acciaio 316L, impreziositi da cristalli rossi multisfaccettati. Il trio Glamorous Love comprende un ciondolo a forma di cuore avvolto da un guscio d’acciaio e abbinato a una catenella sottile. Non manca inoltre un anello a fedina dalla linea semplice e pura, illuminato da una fila di cuoricini ardenti. Completano infine questa parure rossa come la passione un paio di orecchini, anch’essi a forma di cuore.

Swatch Bijoux GLAMOROUS LOVE
Materiali: cristalli rossi, acciaio 316L
Ciondolo (JPR015); anello (JRR030); orecchini (JER012)

Tags: , , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply