Eucerin 4YOU e Face app, per un viso perfetto con la nuova linea DERMO PURIFYER di Eucerin

24 gennaio 2012 | By More


eucerin

 

Dalla ricerca eucerin, è stata messa a punto la nuova linea DERMO PURIFYER: prodotti pensati per combattere i 4 fattori che causano acne e impurità.  Per ottenere una pelle del viso più omogenea Eucerin aiuta a combinare i prodotti più adatti a voi e lo fa attraverso due strumenti fondamentali, Eucerin 4 Youface app

Ma che cos'è Face app? Face app è l'applicazione gratuita di Eucerin, scaricabile dal market Android, e che vi permetterà di sfidare i vostri amici, ma anche di vincere fantastici premi ogni mese. Guadagna punti sfidando gli amici e condividendo le tue azioni, accumulandoli potrai vincere premi invidiabili come viaggi, biglietti di concerti, buoni benzina, prodotti Eucerin e tanto altro ancora. Le azioni che ti faranno guadagnare punti sono 4: 

  • I love check in
  • Obiettivo scontrino
  • Caccia al codice
  • Acchiappa l'amico

L'altro strumento messo a disposizione da Eucerin è Eucerin 4 You, pensato per chi non ha uno smartphone con sistema operativo Android. Ci sarà la possibilità di vincerne uno acquistando un prodotto della nuova linea DERMO PURIFYER e partecipando quindi al concorso Eucerin 4 YOU, a partire da febbraio 2012, con il palio ogni mese uno dei quattro Smartphone Samsung Galaxy S II.

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo come individuare la perfetta combinazione di prodotti Eucerin adatta al nostro viso. Esitono infatti 4 diversi livelli di severità di pelle impura e acneica, dovute a cause diverse. I 4 livelli indicati da Eucerin infatti sono pensati per 4 cause diverse. Per ogni causa Eucerin ha identificato un principio attivo e una combinazione di prodotti che dovrebbero andare a migliorare la pelle. 

Ho avuto modo di provare la nuova linea DERMA PURIFYER e devo dire che mi sono trovata e mi sto trovando benissimo. In particolare, ho provato tre prodotti che vi consiglio di provare: il gel detergente che elimina il sebo in eccesso ed è ideale per una pulizia del viso quotidiana; il concentrato attivo (un prodotto Novità di Eucerin) che aiuta la pelle del viso a ridurre visibilmente anche le più piccole imperfezioni in poche settimane con risultati visibili. Ne basta poco e ha un profumo delicato ma davvero buonissimo; e infine, il cover stick, che se per molte potrebbe essere un semplice correttore, in realtà vi dico che lo è solo per metà, lo definirei come bacchetta magica di Photoshop, è davvero stupefacente. Sto utilizzando questi tre prodotti mattina e sera (eccezion fatta per il cover stick la sera – e meno che ci sia un'uscita in programma!) e il mio viso ha un colorito più omogeneo, e sto notando che le piccole imperfezioni che torturavo stanno riducendosi di giorno in giorno. Devo anche dire che li sto usando con una costanza perfetta, non perdo un appuntamento al mattino o alla sera, e quando si tratta di trattamenti specifici, la costanza è tutto! 

 

 

Vi ricordo infine che per continuare a guadagnare i punti per vincere i premi, vi basterà acquistare i prodotti Eucerin e inviare lo scontrino.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale: www.eucerin.it

Articolo sponsorizzato

Tags: , , , , ,

Category: Apps, Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply