FASHION REVIEW // Latinò Jeans Isotta: si presenta come un denim, ma al tatto è cachemire

22 gennaio 2012 | By More

latinò isotta

Latinò Authentic Denim Style!
Oggi parliamo del modello Isotta di Latinò, in tessuto S98. Questi pantaloni fanno parte della collezione denim colors di Latinò: adatti alle stagioni di mezzo per la consistenza del tessuto (cotone-rayon tencel), sono caratterizzati da una stampa retrò che, in un primo istante, non mi è piaciuta particolarmente perché mi era sembrata “too much“.
In realtà una volta indossati mi sono dovuta ricredere! La vestibilità slimfit che potrete notare nell’immagine sopra è esattamente quella che vedrete su di voi: i tacchi alti sono d’obbligo per esaltare ancora di più una silhouette resa incredibile dalla linea di questi pantaloni. Io li adoro!

Si tratta di un jeans morbido che si adatta la corpo e che si presenta come un denim, ma al tatto sembra cachemire.

Prezzo al pubblico: 235 euro

www.latinojeans.it

 

Latinò Isotta Latinò Isotta

 

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply