OPS!Love & OPS!Beat SAN VALENTINO “IN RED” SECONDO OPS!

21 gennaio 2012 | By More

ops objects san valentino

Il bracciale OPS!LOVE, e il collier OPS!BEAT, must have delle fashion victim più irriverenti e creative, scelgono il rosso per celebrare la giornata dedicata all’amore. Amore che OPS! proclama nel senso più ampio. Amore per lei, per la moda, per il colore, per la fantasia, per la gioia di avere una “scusa” in più per regalare e indossare gioielli dal grande cuore morbido.

www.opsobjects.it

Per la festività che il mondo celebra il 14 febbraio, OPS! crea una nuova shopping bag “tatuata” con cuori rossi che sarà l’esclusiva e originale “gift box” per donare OPS!.

Bracciale OPS!LOVE rosso, catena di resina anallergica, pendente di silicone a forma di cuore, medaglietta d’acciaio con logo OPS!, chiusura a “T” d’acciaio. Prezzo al pubblico 36,00 Euro.

bracciale ops!love

Collier OPS!BEAT rosso, catena d’acciaio 70 cm, pendente di silicone a forma di cumedaglietta d’acciaio con logo OPS! cristallo incastonato (Swarovski elements).
Prezzo al pubblico 36,00 Euro.

collier ops beat

www.opsobjects.it

Tags: , , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply