Video Sponsorizzato – Merino. No Finer Feeling

20 gennaio 2012 | By More

lana merino
In un mondo dove non si fa che correre per inseguire “letteralmente” le mode e le tendenze delle stesse, non importa più il “com’è fatto” ma la forma e la parvenza di ciò che deve essere, in accordo con i MUST del momento.

In un mondo dove pur di ricreare quel particolare look costoso, con capi decisamente più economici ma somiglianti, si è perso di vista il concetto di qualità dei tessuti, senza – a volte – averne mai provato “la sensazione” che la finitura di un tessuto di alto livello può dare non solo al tatto ma anche allo spirito!

In un mondo dove regna incontrastata tra i giovani la moda usa e getta, fatta di abitini di H&M, accessori di Pimkie, maglioncini perennemente in saldo da Zara, si è dimenticata l’emozione che si ha quando si indossa, o anche solo si sfiora un tessuto che ha ispirato i più famosi designers di tutto il mondo.

Da sempre: la Lana Merino.

 

Cosa ne sanno i giovani fashion victims dei benefici della Lana Merino? Probabilmente poco o nulla.
La Lana Merino è la fibra perfetta, naturale, biodegradabile e rinnovabile. Si ispira ai consumatori. Sta diventando sempre di più, la scelta di punta per le sue qualità uniche: indossate un capo dal tessuto di alta qualità e non lo lascerete più, dimenticandovi del prezzo. Perché acquistare tanti capi a un costo basso che dopo qualche mese sono da buttare, piuttosto che affrontare una spesa superiore ma che duri nel tempo e vi avvolga in un coccola costante? E’ quello che si prova quando si indossa un tessuto di qualità.
La qualità della celeberrima Lana Merino si sposa con la scelta ecologica: Lana Merino viene infatti preferita alle fibre sintetiche da tutti coloro che hanno loro la causa dell’ecologia e dell’ambiente. Uniamo quindi l’utile al dilettevole!

Sponsorizzato da Merino

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply