Le Pandorine a Pitti Bimbo con la nuova collezione 2012

20 gennaio 2012 | By More
 
Colori fluo, glitter e un pizzico di fantasia per l’estate di Le Pandorine Bimba
Firenze, Pitti Bimbo–Fortezza dal Basso, Padiglione Pop Up Accessori

Un’esplosione di colori ed allegria per la collezione primavera/estate 2012 di Le Pandorine omaggio alla stagione dei fiori, dell’allegria e della spensieratezza. Nuove e succose texture, personaggi inediti come la dolcissima “Ape Maia”, colori fluo e iridescenti glitter per i tre nuovi modelli della stagione.

La collezione Bimba primavera estate 2012 di Le Pandorine si compone di tre nuovi modelli:

La Classica bag si rinnova nella forma, rettangolare ma con angoli morbidi per essere ancora più in linea con le tendenze e si reinventa nei materiali: pvc, glitter argento verde e fucsia e jeans. Tasca interna e doppi manici la rendono comoda e pratica ma con quel tocco scintillante.

Il Bauletto si scopre più piccolo ma sempre più prezioso per i dettagli come i doppi manici o la pratica tracolla “attacca stacca” e per le grafiche ironiche capaci con pochi frasi e disegni di raccontare un mondo pieno di sogni e attese.

La nuovissima Shopper scuola, una bag con doppi manici in metallo silver e inserti ton sur ton, capiente e spaziosa per contenere di tutto: dai libri di scuola alle mille meraviglie delle nostre borse. Tre texture inedite e un po’ speciali come le ciambelle, i ghiaccioli e i peperoncini. Tutto da scoprire!

La collezione si distingue per i colori accesifucsia, turchese e verde – che si mescolano al glamour chic del glitter per dare un tocco sbarazzino. E in vista dell’estate nasce la linea fluo, giovane un po’ irriverente ma più che mai attuale. Lo spirito di Le Pandorine – un po’ donna un po’ mamma un po’ … teen – irrompe nella collezione attraverso frasi, aneddoti e disegni: best seller sono l’inedita e gioiosa “Ape Maia”, “Serve un aiutino” e le simpatiche “tre civette”.

Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply