Just Cavalli Time – San Valentino

19 gennaio 2012 | By More


Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2000, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero.
Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista ha pensato una collezione caratterizzata da forte personalità, realizzata con l’uso costante di materiali innovativi e grafiche sperimentali, tradizionale heritage della Maison Cavalli.

La costante evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dallo stile di vita della new generation, è un punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.

La collezione si è sempre caratterizza come un laboratorio di idee, nel quale studiare e definire oggi lo stile di domani, diventando un marchio globale che si è arricchito attraverso l’ideazione e la creazione di un range di prodotti a marchio Just Cavalli, in grado di soddisfare le richieste di una clientela giovane ed internazionale.

Gli orologi della linea Just Cavalli sono stati lanciati nel 2002.
Colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana. Questa stagione, Just Cavalli Timewear porta le nuove collezioni, interpretando di nuovo la freschezza, lo stile Cavalli, e le tendenze della stagione.

‘Cruise’ Collection
Cassa in acciaio 28x29mm
Quadrante smaltato o con pavé di cristalli
Bracciale in acciaio con inserti smaltati



‘Huge’ Collection
3H
Cassa in acciaio 46mm o 38mm con cristalli
Bracciale in acciaio o cinturino in pelle
Cristalli sul quadrante


‘Game’ Collection
3H o Multifunzione
Cassa in resina con struttura interna in acciaio 42mm
Bracciale in resina
Cristalli o inserti gold PVD sulla lunetta nei modelli femminili


‘Rude’ Collection
3H o Multifunzione
Cassa 36x44mm in acciaio o PVD
Bracciale in acciaio o cinturino in pelle

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply