“BLUE FEEL” la nuova linea denim di FRACOMINA

15 gennaio 2012 | By More

FRACOMINA sceglie le vetrine di Coin per presentare la nuova linea “Blue Feel”, la prima tappa sarà Firenze, città nel mese di gennaio di tutto il fashion system per poi approdare in tutti gli store Coin italiani.
Coin, ha scelto di rendere protagonista assoluto il jeans Fracomina, con una vetrina tutta dedicata, con claim “Since 1873 to 2012. From workers to out of work. From denim to trendy.” Fracomina to feel blue.

Blue Feel è la massima espressione del denim by FRACOMINA, declinato in 80 varianti stilistiche, dal femminile skinny al comfort del boyfriend, dal bootcut anni ’70 fino al classico regular waist. Tutte le varianti hanno una costruzione che regalano comfort e femminilità.
L’universo denim diventa infinito, grazie alla ricerca ed all’ evoluzione anche dei lavaggi, partendo dalle molteplici tonalità dei deep blue per arrivare agli stone washed più estremi, che ritroviamo sia nei pantaloni che nei capispalla.
Blue Feel l’evoluzione del denim a 360° gradi.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply