REEBOK accanto ai giovani hip hop dancers con lo STREET FIGHTERS EUROPEAN TOUR 2012

14 gennaio 2012 | By More

reebok-street-fighters

Riparte il 14 gennaio dal Palladium di Vicenza Street Fighters European Tour che vedrà Reebok come partner ufficiale della manifestazione.

Street Fighters è il primo ed unico evento nella storia dell’’hip hop italiano ed essere esportato all’estero e che raduna i 2800 street dancers più dotati di tutta Europa. Sul palco si sfideranno durante le tappe della manifestazione i più talentuosi free styler provenienti da ogni nazione, alla scoperta della più forte crew del continente. Si tratta di un evento unico del suo genere, il più importante evento hip hop in Italia nonchè tra i più riconosciuti a livello europeo.

Reebok, da sempre il brand con l’heritage storico più forte nel panorama dell’’hip hop mondiale, ha deciso di sostenere la manifestazione stringendo una partnership fondata sugli stessi valori che Street Fighters porta con sè; ritmo, adrenalina, energia e stile street caratteristiche fondanti della collezione Classics di Reebok ispirata allo sport ma che rappresenta fino in fondo il ruolo di “fit for the street”.

Molte le novità per l’edizione 2012, nuovi paesi stranieri coinvolti e un montepremi finale più alto oltre ovviamente al prestigio della vittoria di una gara così esclusiva. L’’immagine di Reebok sarà legata a questo importante progetto che può vantare di credibilità ottenuta nel corso degli anni non solo in Italia. Il tour coinvolgerà tutta la penisola con una presenza capillare da nord a sud fino ad arrivare alla grande finale del 14 luglio a Cesenatico.

Tutto lo staff indosserà abbigliamento e calzature Reebok e il linoleum della pista sarà totalmente brandizzato per rendere ancora più evidente il legame profondo tra la gara hip hop e il marchio sportivo britannico.

Queste le città che verranno coinvolte dal tour: Vicenza, Ferrara, Cesena, Bologna, Firenze,Roma,Torino, Genova, Modena, Milano, Rimini, Cagliari, Napoli, Bari, Novara nei club hip hop più famosi come il Palladium, il Metis o lo Space Club.

facebook.com/ReebokClassics
streetfightersonline.it

Tags: , , , , , ,

Category: Abbigliamento Sportivo

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply