Kristen Stewart, il nuovo volto di Balenciaga

14 gennaio 2012 | By More

Kristen Stewart per balenciaga

Kristen Stewart, meglio conosciuta come Bella Swan nella Saga di Twilight o anche come la fidanzata dell’amatissimo attore inglese Robert Pattinson, meglio conosciuto come Edward Cullen, il vampiro più desiderato della Saga di Twilight, sarà la nuova testimonial del nuovo profumo di Balenciaga!

La nuova fragranza sarà lanciata nell’autunno 2012.

L’attrice ha dichiarato:

“Amo lo stile Balenciaga che trovo forte e audace, ma allo stesso tempo femminile e sexy. C’è stata una vera libertà creativa in questo progetto, mi sento onorata e molto orgogliosa di essere il nuovo volto di questa nuova fragranza.”

Kristen Stewart segue Charlotte Gainsbourg, che rappresenta Balenciaga Paris, la prima fragranza, dal 2010.
Sin dagli esordi della sua carriera ad Hollywood, Kristen Stewart ha ammaliato il pubblico con le sue appassionanti interpretazioni.
Questa giovane donna, sofisticata e vivace, sarà ora la musa della nuova fragranza femminile Balenciaga.

Dice Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo di Balenciaga: ”Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità e intelligenza uniche. Sin dalla sua prima apparizione in “Panic Room” alla sua scelta indipendente di “Welcome to the Rileys”, ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga”.

“Kristen Stewart è la scelta perfetta in quanto rappresenta la visione unica di Nicolas Ghesquière per il secondo capitolo nella storia delle nostre fragranze”, ha detto Isabelle Guichot, CEO Balenciaga.

“Kristen Stewart spicca come una scelta chiara per questa nuova fragranza. Possiede uno stile unico, assolutamente originale e chic nel combinare gli elementi della moda. La sua modernità elegante e l’innato stile ribelle combaciano perfettamente con lo spirito di Balenciaga”, ha detto Catherine Walsh, SVP American Fragrances, Coty Prestige, divisione di Coty Inc.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply