KENZO PARFUMS: È ONLINE IL CORPORATE BLOG “KENZO @ WORK”

14 gennaio 2012 | By More

Kenzo festeggia il nuovo anno con un impatto social senza precedenti: un corporate blog che racconta il “dietro le quinte” della maison, un profilo Twitter per aggiornare i follower in tempo reale e un quiz a premi che integra tutte le piattaforme social, dedicato agli amici della marca.
La vita quotidiana di Kenzo Parfums è filtrata dagli occhi e dalle parole di Silvia Foschi, qualche anno di esperienza nelle PR di LVMH Fragrance Brands e una smisurata passione per i social media, a tal punto che la scelta di diventare blogger per la marca per cui lavora è stata del tutto naturale. Silvia ogni giorno descrive e fotografa il suo lavoro, le attività e gli eventi che organizza, le persone che incontra e condivide le proprie esperienze. Un vero e proprio tour guidato dietro le quinte di una delle marche più originali, poetiche e creative della profumeria.

In più, ogni giorno i visitatori del blog potranno tentare la fortuna, rispondere alle domande di “Kenzo Kuiz” e vincere così i prodotti della Maison. Non sempre le risposte sono facili… Silvia però dispenserà degli indizi e degli aiuti attraverso la fanpage di Facebook e il profilo di Twitter. Insomma, vincere sarà più facile per chi è sempre connesso!

L’indirizzo del blog è www.kenzoatwork.it e da lì si può facilmente accedere alla fanpage www.facebook.com/KenzoParfumsITALIA e a twitter.com/KenzoParfumsIta

Tags: , , ,

Category: Beauty, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply