GLOSSY BOX: ANCHE LUI E’ BEAUTY-ADDICTED

14 gennaio 2012 | By More

Glossybox for men

Sempre aggiornata in fatto di tendenze beauty, GlossyBox si declina anche al maschile. E non può essere diversamente, visto che l’epoca del macho acqua e sapone è tramontata. Oggi l’uomo ammette senza esitazioni di prendersi cura di sé e la vanità assume una connotazione sempre più maschile.

Adesso anche in Italia gli uomini possono avere la loro Glossy Box (www.glossybox.it) su misura: un cofanetto composto da cinque prodotti in formato deluxe, tutti rivolti a lui. Dal profumo al gel bagno-doccia, al dopobarba idratante e antirughe: ogni tre mesi la proposta di Glossy Box si rinnova attingendo dai migliori brand della cosmetica maschile.

Basta iscriversi al sito e la procedura è uguale alla Glossy Box femminile, che si sta rivelando un fenomeno cosmetico nuovo e di grande successo. Si paga un piccolo abbonamento di 14 euro e si riceve a casa il kit in versione maschile. Che sarà a sorpresa, ma “personalizzato”: l’utente/cliente al momento dell’iscrizione compila un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere tutte le informazioni necessarie per mettere a punto un kit di bellezza specifico. Inoltre, insieme alla box, ci sarà una scheda con consigli e beauty tips per utilizzare al meglio tutte le specialità.

 

Glossy Box dà la possibilità di conoscere le novità in fatto di vanità maschile. Un’occasione impedibile per i più addicted oppure un’idea-regalo per lusingare il loro fascino irresistibile.
GLOSSYBOX.it
Per dirla con Oscar Wilde, “amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita”.

Tags: , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply