Meryl Streep in Stella McCartney per la premiere di ‘The Iron Lady’

5 gennaio 2012 | By More

Meryl Streep in Stella McCartney

E’ apparsa bellissima Meryl Streep, calcando il red carpet, in un meraviglioso abito nero in seta a pieghe direttamente della collezione Inverno 2011 di Stella McCartney e un cappotto blu navy di Lindsey Thornburg, per finire la collana è di Fiona Paxton, per la Premiere nel Regno Unito di ‘The Iron Lady‘ tenutasi presso BFI Southbank di Londra ieri, 4 gennaio 2012. E’ stata raggiunta alla premiere dai co-protagonisti Anthony Head, Jim Broadbent, e Tom Hardy.

Il dramma racconta la storia di Margaret Thatcher, il primo e unico Primo Ministro donna del Regno Unito. Una delle più famose e influenti donne del 20° secolo, la Thatcher è venuta sù dal nulla sfondando gli ostacoli di sesso e di classe, in un mondo dominato dal sesso maschile.

La vincitrice di due premi Oscar, Meryl Streep ha raccontato in un’intervista prima della premiere ciò che ha provato interpretando questo ruolo:

“E’ stato estremamente scoraggiante, io vengo dal New Jersey. Eppure come outsider, sono riuscita a provare qualcosa che lei avrebbe potuto sentire.”

 


Tags: , ,

Category: Celebrity Look, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply