Su QVC “Shopping sotto le stelle”

4 gennaio 2012 | By More

Le previsioni segno per segno dell’astrologo Antonio Capitani

in esclusiva per QVC, il canale per chi ama lo shopping

Cos’hanno in serbo le stelle per il 2012? Ce lo svela QVC con l’esclusivo “Shopping sotto le stelle” realizzato con Antonio Capitani, astrologo, giornalista e scrittore. I suoi oroscopi sono pubblicati ogni settimana su Vanity Fair e ogni giorno su la Gazzetta dello Sport. Su www.qvc.it consigli di shopping personalizzati segno per segno e l’oroscopo per il nuovo anno.

Per iniziare il 2012 con il piede giusto, QVC e Antonio Capitani hanno preparato un oroscopo tutto speciale: oltre ai consigli per il 2012, il canale per chi ama lo shopping suggerisce per ogni segno zodiacale i prodotti in vendita sul canale più in linea con le previsioni di Capitani, per uno shopping impeccabile suggerito direttamente dalle stelle.

Qual è il look giusto di un Acquario per uscire con una Pesci o di un Leone per andare a un importante appuntamento di lavoro? O ancora quali i prodotti che possono risollevare il morale di un Toro in una particolare giornata no?

Ad ogni segno pensa QVC con lo speciale Shopping sotto le stelle!
Su www.qvc.it dal 31/12/2011 al 20/01/2012 e anche in tv su: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475.
La Community per chi ama lo shopping è anche su www.facebook.com/QVCItalia.

Tags: , , , ,

Category: Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply