Sogni di diventare Make Up Artist? La Scuola Make Up di Monica Robustelli

4 gennaio 2012 | By More

“Questo e’ il mio ambizioso progetto artistico e culturale, un percorso che consentirà la crescita di talenti creativi. Il mio obiettivo è condividere aspirazioni, ispirazioni ed esperienze, offrendo una piattaforma creativa. Tuttavia,questo non può che dipendere da un fattore : Tu ! Entrare a far parte di Make Up Artist School significa esprimere te stesso ed entrare in contatto, con chi puo’ ispirarti e farti crescere.”
Con queste parole Monica Robustelli, Make Up Artist di successo, da’ il benvenuto nella sua Scuola a tutte le appassionate che hanno deciso di fare del Make Up un lavoro. E chi meglio di colei che ha aperto le porte all’Arte nel Make Up poteva farlo? Creciuta nel laboratorio dello zio pittore, già da bambina si immerge nei colori e scopre la passione per la pittura, che affina studiandone le tecniche e che decide di approfondire a Napoli dove, terminati gli studi, si interfaccia con poeti, scrittori e soprattutto pittori. Al secondo anno di Università sente il forte richiamo e la passione per il make up, così decide di lasciare la Facoltà di Scienze Naturali e di partire per Londra, dove frequenterà l’Academy of Freelance Make Up. Ritorna quindi in Italia e si inserisce subito nel mondo della cosmesi, collaborando con multinazionali del settore, moda, cinema, teatro e ovunque vengano richieste le sue capacità artistiche.

I corsi della “Make Up Artist School” di Monica Robustelli. In particolare il 30 Gennaio partirà la prima tappa a Napoli, presso lo storico Palazzo Venezia.
Monica Robustelli è riuscita a raggiungere un importante traguardo con la realizzazione di questa scuola, la prima tappa è a Napoli ma sono già in programma nuove location.

THE MAKE UP ARTIST SCHOOL – LA SCUOLA MAKE UP DI MONICA ROBUSTELLI
Per ulteriori informazioni:
www.themakeupartistschool.com

info@themakeupartistschool.com

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. There are numerous methods to make making extra money (mintsapp20review.wordpress.com) blogging, my weblog currently has
    4 earnings streams.

Leave a Reply