#twittaserie: il divertentissimo trending topic del momento su Twitter

3 gennaio 2012 | By More

E’ il trending topic che è già diventato una mania! Lo trovate sotto l’hashtag #twittaserie e vi permetterà di descrivere le serie tv che più amate/odiate nei 140 caratteri consentiti su Twitter.

La community si è già scatenata, sfruttando #twittaserie per lo più in chiave ironica, proprio come ho fatto anche io (vedi immagine sopra!). Per seguire tutti i tweet dei tv series addicted basterà andare su twitter.com/search/#twittaserie

Per dare anche voi il vostro contributo basterà scrivere #twittaserie seguito dalla frase che meglio descrive quella serie tv, seguita dal nome della serie preceduto da #.

Alcuni tweet sono davvero esilaranti. Ma che dico alcuni! Davvero tantissimi appassionati tirano fuori i pensieri più reconditi che magari avevano sempre fatto ma che non avevano mai espresso in forma scritta 😉

Buon divertimento!

Tags: ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply