Zoya FEEL Winter Collection, sensazioni di bellezza

18 dicembre 2011 | By More

Zoya Feel Collection
Inaspettata ed incredibilmente elegante: si chiama FEEL, la nuova collezione limited edition di Zoya, una svolta assolutamente chic per l’inverno 2011-2012, preannunciata dalla ultra limited edition ad effetto nude Touch, presentata lo scorso settembre.
Il trend invernale degli smalti n. 1 al mondo per durata (Color Lock System™) è tutto all’insegna della femminilità, della raffinatezza, del piacere di indossare uno smalto corposo e perfetto nella sua compostezza, perfettamente associabile con la moda delle prossime settimane. Osiamo dire che il must have del momento è proprio lo smalto neutro?

FEEL vede 6 nuovi colori caratterizzati da una pigmentazione particolare che assicura un effetto laccato “full coverage”, per uno smalto davvero ultra-fashion e senza compromessi!

KRISTEN ZP591 cremosissimo grigio tortora
CAREY ZP592 pervinca ricco ad effetto vellutante
MEGAN ZP593 bellissimo rosa-marrone
KENDAL ZP594 rosa pallido tendente al beige, un classico senza tempo
KENNEDY ZP595 beige tenue dalla finitura morbida ed avvolgente
AVERY ZP596 beige acceso per una fiinitura nude ma al tempo stesso brillante

FEEL sarà in vendita negli stores Zoya a partire da gennaio. Prezzo al pubblico 14.00 euro.

www.zoyacolors.com
Zoya, nail polish must have

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply