GLOSSYBOX MEN: un cofanetto tutto maschile a partire da gennaio 2012

16 dicembre 2011 | By More

Dopo il successo ottenuto con l’arrivo in Italia, Glossybox adesso, oltre ai vezzi femminili, ha un occhio di riguardo anche per gli uomini!

ABBONATI!

A partire da Gennaio 2012 infatti sarà possibile ricevere la Glossybox Men al prezzo di €14,00.

L’abbonamento  è trimestrale con la possibilità di cancellarsi in ogni momento.
Il costo di spedizione di €3,90 è un omaggio di GLOSSYBOX ai suoi abbonati.

Prima spedizione: Gennaio 2012


GLOSSYBOX MEN ha una tiratura limitata, ABBONATI OGGI!

Tags: , , , ,

Category: Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Melina scrive:

    Spero che i maschietti siano più fortunati di noi femminucce… io sono tra le tantissime (come si può vedere su FB) che hanno confermato la disdetta dell’abbonamento… ma sono anche quella che spera in un futuro non troppo lontano di potersi abbonare nuovamente vedendo che le richieste e le promesse fatte sono state, finalmente, mantenute.
    un abbraccio e Buon Natale ^_^

  2. Melina scrive:

    Visto i tanti commenti negativi e le disiscrizioni di questo mese, credo che parlare di”successo ottenuto” sia un po’ esagerato…

    • Silvia Raffa scrive:

      Ciao Melina! Il successo era riferito più che altro alla partenza col botto che hanno fatto ancora prima di far arrivare la prima glossybox. Sui malcontenti delle abbonate ho sentito qualcosa, molte minacciano di disabbonarsi ma credo che tra il dire e il fare definitivo passerà ancora almeno un altro mese. Sicuramente, una glossybox for men potrebbe avere qualche chance in più dato che i maschietti sono un pò meno attenti ai prodotti: ma ovviamente dipende anche dai maschietti! 😉

Leave a Reply