E’ iniziata la rivoluzione: mai provato Lines è?

15 dicembre 2011 | By More

 

L'immagine sopra introduce già l'argomento di cui parleremo in questo post: lines è.

'Lines è' è l'assorbente fatto con il materiale più innovativo che c'è attualmente. La differenza più peculiare che lo distingue dagli altri assorbenti che contengono cellulosa pressata, è che lui è fatto di lactifless, un materiale ipoallergenico – ovviamente – mai utilizzato prima per gli assorbenti.

Nella pubblicità si legge "mai provato un assorbente così asciutto" ed è proprio così: l'assorbenza è davvero formidabile anche per chi ha un flusso abbastanza abbondante. Il comfort è assicurato: sia per il giorno che per la notte Lines ha pensato a due tipi di Lines è per le diverse fasi della giornata. Inizialmente quando ho l'ho provato – vi dirò – non ne ero entusiasta. Ma usandolo ho compreso meglio ciò che ha di rivoluzionario: assorbe il doppio e rimane asciutto, e soprattutto non c'è quel antipatico rischio di rottura della cellulosa, che può verificarsi tutte quelle volte in cui per esempio facciamo sport, corriamo, facciamo commissioni..ecc.

Posso senza dubbio dire che è davvero un buon prodotto e che, per capire la rivoluzione bisogna sicuramente provarlo per tutto il tempo che serve, all'inizio non vi piacerà com'è accaduto anche a me. L'unico difetto, se così si può definire – ma per me lo è! – è che lo strato adesivo secondo me "ha poco adesivo": è vero anche che Lines è flessibile e si adatta al tuo corpo e ai tuoi movimenti. Ed è altrettanto vero che non si è mai spostato. Ma, per una mia forma di sicurezza avrei gradito una maggiore adesione al tessuto.

In quei giorni è più facile che i cambi siano frequenti – almeno per quanto mi riguarda – per cui posso dire poco della durata, riguardo al prezzo: si aggira intorno ai €4,00.

E voi avete già provato la rivoluzione? Raccontatemelo in un commento! 


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply