Breaking Dawn Part 2: la prima foto integrale di Bella Swan vampira e indiscrezioni sul primo trailer

15 dicembre 2011 | By More

Se in Breaking Dawn Part I ne avevamo visto solo gli occhi rossi da vampire, quelli della nuova vampira della Saga di Twilight, Bella Swan in Cullen, adesso è finalmente stata rilasciata l’immagine del viso: pallido, etereo, senza imperfezioni. Assolutamente impeccabile, proprio come quello di un vampiro.

Verrebbe da chiederle “che correttore usi? E il fondotinta?”, battute makeuppose a parte, l’immagine è solo la punta dell’iceberg della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn Part II.

Ma oltre all’anteprima di questa foto che sta già facendo il giro del globo via etere of course, abbiamo un’altra indiscrezione alla quale però non sappiamo se credere: l’11 gennaio ci saranno, come di consueto, i People Choice Awards, ma la saga quest’anno non è stata candidata. Eccezion fatta per la presenza di Robert Pattinson e Taylor Lautner, rispettivamente per Water for Elephants e Abduction. Anche senza alcuna candidatura forse The Twilight Saga sarà in qualche modo presente: sembra infatti che proprio in occasione dei People Choice Awards 2012 verrà mostrato il primo trailer, o quanto un teaser del trailer di Breaking Dawn Part II. Non sono ancora arrivate le conferme ufficiali, ma se si pensa che il primo trailer di Breaking Dawn Part I è stato rilasciato a giugno, rilasciarne uno già a gennaio sembra improbabile.

Che ne pensate?!

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply