Andrej Pejic, un Lui per la campagna pubblicitaria dei reggiseni push up

15 dicembre 2011 | By More

Uomini! Alzi la mano chi non uscirebbe con la modella nella foto!

Leggiadra, eterea, con una bellezza al tempo stesso semplice ma irraggiungibile.

E se vi dicessi che questa meravigliosa lei è un Lui? Si chiama Andrej Pejic, un modello australiano ma di origine serbo-bosniaco della tenera età di 20 anni. Adorato da molti importanti stilisti dell’alta moda mondiale, è balzato agli onori della cronaca del settore in seguito alla campagna pubblicitaria di una catena di grandi magazzini olandesi, Hema, che lo hanno scelto come testimonial per dei reggiseni push-up. Se addirittura su un uomo, il reggiseno in questione è riuscito ad avere quel risultato eccellente, allora forse la promessa di donare alle donne ben due taglie in più non sarà forse un lontano miraggio! Il costo del reggiseno è di 200 euro: un pò elevato è vero, ma viste le immagini di Andrej, oserei dire che mantiene le promesse quindi forse può essere un buon investimento.

Scoperto qualche anno fa da un agente in un fast food di Melbourne, il suo sogno resta ancora quello di sfilare almeno una volta per Victoria’s Secret.

Se era già molto richiesto prima da stilisti del calibro di Jean Paul Gautier o Marc Jacobs per sfilare in abiti femminili grazie alla sua figura longilinea e aggraziata e un viso davvero dipinto, Andrej Pejic, alto quasi un metro e novanta, capelli biondo miele, labbra morbide e dischiuse, ha giurato di non essere gay e di non essersi sottoposto ad alcun intervento chirurgico; è stato eletto – tra le altre cose – come la”98esima donna più sexy del mondo” dalla rivista americana FHM Magazine e in seguito a ciò ha anche scatenato un’imponente polemica!

Ma se il gioco delle parti è la chiave del suo successo la polemica a che pro?

 

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply