Pretty Little Liars: il finale della seconda stagione rivelerà l’identità di A

14 dicembre 2011 | By More

Dopo avervi dato la notizia del rinnovo di Pretty Little Liars alla terza stagione, e dopo avervi dato qualche anticipazione sull’episodio di gennaio, iniziano già le scommesse sul finale della stagione in corso.

EW ha addirittura azzardato che il finale della seconda stagione ci rivelerà – finalmente! – l’identità di A. , qualcuno andrà a finire in gattabuia per omicidio e ci sarà una morte inaspettata (nessuna delle 4 amiche!). La modalità che farà giungere la storyline e ovviamente anche il pubblico alla scoperta di A. rimane un segreto segretissimo che la produzione della serie ci tiene a mantenere.

“Stiamo proseguendo la corsa adrenalinica verso il traguardo. Questo finale è territorio inesplorato, nel senso che risponderemo a delle domande molto importanti. Daremo al pubblico molto di cui parlare tra la seconda e terza stagione. Per tutto il cast e la crew, le bocche sono sigillate e l’eccitazione è al livello più alto di sempre.”

Il nuovo episodio, 2×14, andrà in onda il 2 gennaio negli Stati Uniti.

 

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply