UN’EDIZIONE LIMITATA DELLA CANDY BAG IN ESCLUSIVA SOLO SU FURLA.COM

12 dicembre 2011 | By More

Saranno in poche le fortunate ad indossarla: soltanto 150 al mondo. Questo il numero limitatissimo per la special edition della Candy Bag che Furla propone per Natale.

Lanciato la scorsa stagione e diventato subito best seller internazionale e icona dell’innovazione e della creatività del marchio, il tipico bauletto di gomma, declinato in un fresco e ironico rosa pastello, s’impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e naturale su manici e tracolla.

Di grande tendenza, questo piccolo “gioiello”, fulcro della tradizione artigianale Made-in-Italy, verrà proposto esclusivamente attraverso la sua boutique online in Europa, Giappone e Stati Uniti. Disponibile dal 15 dicembre, su www.furla.com .

Prezzo: 260 €.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply