Christina Applegate dà qualche anticipazione su Up All Night

12 dicembre 2011 | By More

Christina Applegate, una delle protagoniste della nuova serie tv che ha debuttato questo autunno, Up All Night, nella quale interpreta Reagan, una madre che lo diventa quasi per caso e che si divide tra i doveri di madre e di moglie e la sua carriera come produttrice televisiva. Il tutto in un mix assolutamente divertente che vi farà innamorare della serie!

TV Line l’ha intervistata, focalizzandosi in particolare sul prossimo episodio dedicato al Natale.

Come sarà il Natale in Up All Night?

Sarà il primo Natale di Amy, quindi Chris e Reagan si adopereranno per rendere l’esperienza del primo Natale di Amy indimenticabile! Ad aiutarli ci sarà anche la madre di Reagan che si renderà protagonista di un bel momento di riconciliazione.

Ci sono molte importanti guest star nello show qual è il segreto?

Siamo stati molto fortunati. Blythe Danner è una madre perfetta per Reagan e impegni permettendo tornerà più volte durante lo show!

Spiegaci un pò il rapporto tra Reagan e Ava.

Nel pilot non c’era posto per sviluppare l’idea dello show di Ava e tutto doveva concentrarsi solamente intorno a Reagan e alla sua famiglia. Poi però ci si è accorti che in contributo di Ava con il suo modo di fare e il suo carattere poteva essere utile per dare una spinta ulteriore alla serie.

Qualche anticipazioni per i prossimi episodi?

La sera di capodanno sarà molto divertente perché ci daranno dei giochi a casa di Reagan e la competizione arriverà ai massimi livelli. Ci sarà anche Jason Lee (nei panni del fidanzato di Ava, Kevin) e altri colleghi di Ava: ci sarà da divertirsi!

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply