The Vampire Diaries, Chuck, The Lying Game: anticipazioni

11 dicembre 2011 | By More

In questo periodo di attese per via delle pause natalizie nel mondo delle serie tv, TV Line ci intrattiene con spoiler e anticipazioni. In particolare su tre famose serie che hanno davvero un notevole seguito per tutti gli amanti delle serie tv: Chuck, The Vampire Diaries e The Lying Game.

Iniziamo dalla fine! Per The Lying Game, Alexandra Chando ha dichiarato, parlando di Char:

“E’ furba e causerà alcuni problemi. Ha avuto a che fare con Alec e Ted in passato. Lo scoprirete presto quando li incontrerà entrambi.”

Ma non finisce qui… Perché Annie forse è la madre di Sutton ed Emma!

Per quanto riguarda Chuck invece si prospetta un episodio sorprendente che, in queste ore alcuni stanno vedendo, Chuck e Sarah questa volta per la loro missione saranno sotto copertura niente di meno che in una colonia di nudisti. Una vera sfida, soprattutto per Zachary Levi che non ha solo interpretato Chuck ma anche diretto la puntata:

“Quando ho letto il copione per la prima volta non credevo a quello che dovevo fare. Non ho mai visto niente di simile prima. La sfida più grande è stata spargere i vestiti in giro.”

Piccola chicca: il guardaroba di Chuck sarà più corto di quello di Sarah!

Ed infine, teniamoci per ultimi The Vampire Diaries che giunto alla sua terza stagione non fa che tenerci con il fiato sospeso! Mentre Stefan cercherà di anticipare tutte le mosse di Klaus, Elena e Damon cercheranno di dire la loro sul suo comportamento. Stefan reagisce spingendo Damon a riconsiderare il suo atteggiamento e soprattutto i suoi sentimenti nei confronti di Elena. Nel mentre Caroline e Tyler dovranno gestire la loro rottura con tutte le conseguenze del caso, senza dimenticare che tra poco sarà il diciottesimo compleanno di Caroline.

Tags: , ,

Category: Chuck, The Lying Game, The Vampire Diaries

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply