MisFits 3×07 ‘Episode Seven’: alcune anticipazioni

11 dicembre 2011 | By More

MisFits 3x07

Su E4 stasera verrà trasmessa la settima puntata della terza stagione della serie tv made in Uk, MisFits!

Come quasi tutte le puntate, i nostri eroi strampalati saranno alle prese con qualcosa di inaspettato, strano e che… probabilmente dovranno risolvere in un modo o nell’altro.

In attesa di vedere la puntata ecco qualche anticipazione

Avevamo lasciato Seth mentre liberava Curtis del suo potere di trasformarsi in una donna, dato che era rimasto incinto di sé stesso, e in cambio dava sempre a Curtis un nuovo potere, questa volta mirato: il potere di resuscitare i defunti con la promessa che avrebbe riportato in vita la sua ex ragazza morta. Il ragazzo, combattuto ma al tempo stesso abbastanza disperato per la sua nuova condizione in stato “interessante” accetta lo scambio e mantiene la promessa: riporterà effettivamente in vita Shannon, la ex ragazza di Seth. Ovviamente il potere non finisce lì, ma porterà con sé una scia di conseguenze: la ragazza infatti non ritorna un essere umano, ma riscontra la strana fame di sangue. Involontariamente, verrà a formarsi un esercito di zombie, mentre Seth è molto confuso tra il suo nuovo amore per Kelly e il senso di colpa per la morte di Shannon.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply