Parker Ingenuity: una penna da avere e da regalare

9 dicembre 2011 | By More

La sua tecnologia unica cattura in un attimo il tuo stile di scrittura.

Un oggetto assolutamente multifunzione: penna a sfera, matita, punta per palmare.

Questa penna è caratterizzata dalla Tecnologia Parker 5th, consiste nella presenza di un refill “tagliato” nella parte anteriore e di un puntalino in metallo finemente inciso. La Tecnologia Parker 5TH dà origine ad un quinto modo di scrittura che si affianca alla stilografica, alla sfera, al roller e al portamine. Il risultato di questa innovazione è una scorrevolezza senza eguali, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di scrittura.

La Parker Ingenuity Collection, disponibile nelle versioni Large e Slim, trae ispirazione dalle mode del momento. L’audace connubio tra il metallo e la delicata sensazione tattile dei suoi motivi vellutati impreziositi dall’incisione sull’anello, dà vita ad un design che rimanda alle ultime tendenze nel mondo degli orologi più prestigiosi. La tenue e sublime finitura iridescente Pearl Laquer si ispira ai gioielli più in voga del momento, mentre la finitura dai profondi riflessi sabbiosi Pink Gold PVD* trae ispirazione dalle ultime tendenze in fatto di cosmetici di lusso. La collezione include inoltre sia l’intensa ed elegante finitura Chrome PVD* che la classica ed eterna finitura Black Laquer.

Una penna da avere e da regalare.

La trovate da:

Coin Vercelli – Corso Vercelli 30-32 Milano
Coin General Cantore – Piazza Cantore Milano

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply