DIAMONIQUE: IL SEGRETO CHE ILLUMINA OGNI DONNA È SU QVC

9 dicembre 2011 | By More

DIAMONIQUE

Il 10 dicembre l’appuntamento è in esclusiva sul canale per chi ama lo shopping

Il giorno più brillante dell’anno è on air su QVC: sabato 10 dicembre il canale per chi ama lo shopping dedica un’intera giornata a Diamonique, la grande esclusiva Jewellery di QVC. Per la prima volta dal lancio del canale in Italia, avvenuto nell’ottobre 2010, un unico brand sarà protagonista di tutti gli show della giornata con vari appuntamenti ideati per soddisfare i gusti di ogni donna.
Diamonique è il segreto capace di illuminare ogni donna, grazie alla cura con cui le pietre sono tagliate e incastonate nelle preziose montature.
Stili accattivanti e dettagli pieni di immaginazione per gioielli sempre di tendenza e ispirati ai modelli della gioielleria più alta. Le loro peculiarità li rendono perfetti per ogni look, il complemento di luce per ogni outfit: da indossare con la sobrietà di un completo da ufficio e con l’estrosità di capi ricercati, in occasioni eleganti e nei momenti di svago e divertimento.

L’appuntamento è su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475, www.qvc.it e www.facebook.com/QVCItalia. Per qualsiasi stile e gusto, c’è un gioiello Diamonique per tutti. Dai gioielli più amati alle nuove creazioni, passando dalle composizioni più moderne a quelle in stile retrò, ecco gli appuntamenti per una giornata piena di luce e ricca di novità:

Ore 01.00 prima comparsa, un magnifico anello solitario in argento 925 rodiato 2,08ct dal taglio quadrato sfaccettato.

Alle ore 09.00 segue il bracciale tennis, grande classico, in argento 925 rodiato con pietre 10,75 ct. Un bracciale dall’eleganza eterna con pietre dal taglio tondo sfaccettato di dimensioni a scalare. Un’ora dopo, alle 10.00 arrivano gli orecchini a bottone in argento 925 placcato platino 2,00 ct.

Ancora orecchini alle 11.00 con questi meravigliosi pendenti in argento 925 rodiato con fantasia a fiore impreziositi da ben 78 pietre Diamonique.
Infine pronti per il gran finale? Alle ore 21.00 verrà svelato il collier Diamonique in argento 925, illuminato con 22 pietre tonde graduate e con pendenti a goccia sfaccettate.

Un pezzo da vera diva, da esibire con i vostri look più belli. Ma la grande particolarità dei gioielli Diamonique è quella di impreziosire ogni look rendendolo speciale, che sia il cassico tubino nero, un paio di jeans e una t-shirt oppure un abito da cocktail.

Non mancate l’appuntamento, segnatelo in agenda: 10 dicembre su QVC, sul Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 oppure su qvc.it facebook.com/QVCItalia

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply