deBBY lancia la New Crack Collection per un nail look esplosivo

9 dicembre 2011 | By More

 

Si avvicinano le feste e per l’occasione deBBY ha pensato di riproporre  gli smalti COLORPLAY CRACK in un fantastico finish perlato! Una limited edition dedicata a tutte le ragazze che desiderano sfoggiare un nail look eccentrico  ed esplosivo.

deBBY propone 5 nuovi colorplay CRACK, che in un singolo gesto donano all’unghia uno strabiliante effetto “crepa”, da abbinare a 5 nuovi scintillanti COLORPLAY, da utilizzare come base coat. Le più fantasiose possono creare infiniti mix di colore utilizzando i 60 colorplay presenti nella gamma deBBY.

 

1° STEP

Applicare uno dei 5 nuovi smalti COLORPLAY, o uno a scelta tra i 60 smalti deBBY presenti in gamma, e lasciare asciugare per 4 minuti. E’ buona abitudine applicare sempre una base trasparente.

2°STEP

Applicare lo smalto COLORPLAY CRACK in un unico gesto, evitando di ripassare sopra. Attendere pochi secondi per vedere subito l’effetto. Lasciare asciugare per circa 2 minuti. Per un effetto brillante, applicare il top coat della linea nailTHERAPY di deBBY.

Ecco gli abbinamenti suggeriti da deBBY:

Per conoscere tutti i consigli e i segreti di una scintillante nail art con gli smalti COLORPLAY, deBBY ha realizzato un video tutorial, che sarà online sul sito debbyexperience.com e sulla pagina facebook facebook.com/deBBY.

COLORPLAY CRACK €5,90

COLORPLAY €4,90

Tags: , , , ,

Category: Make Up, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply