Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart?

8 dicembre 2011 | By More

Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma non esattamente dalla Saga di Twilight che li ha resi famosissimi in tutto il mondo, bensì di un pò di sano gossip

Quindi ricominciamo…

Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart, o meglio di Robert Pattinson e Sarah Roemer, un’attrice americana con la quale Robert è stato visto e ovviamente fotografato prima con lei in macchina e poi al ristorante La Poubelle e infine in un club di West Hollywood chiamato Soho House.

Ma se il bel Pattinson avesse voluto veramente tradire la Stewart si sarebbe fatto spaparazzare in tutti questi posti in una sola notte?

Al momento Kristen non si trova nemmeno in America, ma è impegnata altrove a girare “Biancaneve e il cacciatore”.

Si deve anche aggiungere a onor di cronaca che Robert e Sarah erano comunque in compagnia e mai da soli, ma i rumors e paparazzi parlano già di tradimento!

 

Tags: , , , , ,

Category: Out of the set, Twilight Breaking Dawn

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply