Al via la nuova applicazione MOBY eCARD su Facebook… Per degli auguri di Natale “aumentati”

5 dicembre 2011 | By More


A Natale Moby dedica ai suoi fan un viaggio che va oltre le rotte dei propri traghetti, e mette online la MOBY eCARD, che li porta ad esplorare i confini della realtà aumentata in compagnia del fantastico mondo dei personaggi Looney Tunes di Warner Bros.
Con la MOBY eCARD anche i più semplici auguri diventano così sorpresa e divertimento.

Creare la propria MOBY eCard è semplicissimo:

basta collegarsi all’indirizzo https://apps.facebook.com/mobyecard,

e in sole tre mosse sarà possibile personalizzare i propri auguri.

La MOBY eCard permette infatti di scegliere tra cinque diversi sfondi, che vanno dalle morbide coltri di neve ai più caldi e colorati alberi di Natale; è sufficiente selezionarne uno e subito appariranno i simpaticissimi personaggi Looney Tunes di Warner Bros. Abbinati: Bug’s BunnyGatto Silvestro o Beep Beep.
A questo punto basterà stampare il marcatore con la sagoma della balena Moby, oppure, in mancanza di stampante, è possibile salvare il marcatore, o utilizzare l’applicazione per la lettura del QRCode, sul proprio smartphone, accendere la propria webcam e con essa inquadrarlo: magicamente il personaggio scelto uscirà dallo schermo impegnato in simpatici virtuosismi sulla neve o a portare sacchi carichi di doni sotto l’albero. Ecco quasi pronta la eCARD per degli auguri con la realtà aumentata. Non resterà che inserire il proprio messaggio e catturare l’immagine cliccando sul pulsante pulsante “scatta”.
Naturalmente questo è solo l’inizio del divertimento con MOBY, perché la eCard potrà poi essere inviata e condivisa direttamente sulla propria pagina Facebook o via e-mail a tutti gli amici.
Non resta che mettersi “in viaggio”… alla scoperta della realtà aumentata con Moby per degli auguri davvero speciali!

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.moby.it

Tags: , ,

Category: Apps, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply