Urban Decay lancia la Naked 2: foto, swatch, review e il video di MakeUpDelight

1 dicembre 2011 | By More

Ancora una volta Urban Decay conquista le make up geeks con una nuova incredibile palette!
Dopo il successo della celeberrima Naked, la palette nude più amata dagli amanti del make up, la casa cosmetica americana ha pensato bene di cavalcare l’onda del successo della prima con una nuova Naked, la Naked 2 – aggiungerei “La vendetta“! 😉

Cosa porta di nuovo questa Naked 2?!

Un nuovo packaging: in metallo con un specchio più grande che prende tutto lo spazio disponibile. Le nuances sono sempre 12, ma non sono tutte opache come si diceva inizialmente, c’è qualcosa di shimmer e c’è decisamente una netta prevalenza dei colori chiari rispetto ai colori più scuri. Tra gli accessori interni alla palette, se la Naked conteneva una mini-size di Primer Potion e una matita della linea duo, la Naked 2 invece contiene una mini-size di un gloss e un pennello a doppia estremità professionale, per applicare l’ombretto da un lato, e per sfumarlo dall’altro.

La domanda più ovvia adesso è: “Quando arriverà in Italia?“. La risposta a questo quesito arriverà probabilmente domani e comunque si sa già che si dovrà pensare al 2012!

Vi lascio a qualche immagine proveniente dal blog LipGlossiping, di cui trovate il link sotto.

Images

Su un altro blog, Cosmetic-Candy.com, inoltre troverete già gli swatch della palette Naked2: li potete vedere qui.

Anche su blog XSparkage è possibile leggere la recensione e vedere gli swatch: qui.

Sul blog di MakeUpandBeautyBlog trovate anche lo swatch del gloss: qui.

E infine sul blog dell’italianissima – ma californiana d’adozione – MakeUpDelight, trovate la recensione, gli swatch e anche il video che posto in chiusura: qui.

Tags: , , , , , , ,

Category: Make Up, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply