Pretty Little Liars 2×14 ‘Through Many Dangers, Toils and Snares’: anticipazioni e video trailer

1 dicembre 2011 | By More

Pretty Little Liars

Avevamo lasciato le nostre bugiarde alla puntata speciale di Halloween. Com’è giusto che sia adesso, tutte le attese si focalizzano sulla seconda metà della seconda stagione di Pretty Little Liars che riprenderà il 2 gennaio 2012.

E intanto si leggono alcune anticipazioni fatte dal produttore della serie, Oliver Goldstick, sui nuovi episodi che verranno trasmessi tra qualche settimana:

“La puntata di Halloween ha chiaramente indicato come Lucas abbia un lato oscuro. Ci sarà una grande rivelazione su Lucas, e farà sempre più paura…”

Sei ricolleghiamo alcune vecchie dichiarazioni dello stesso produttore sul fatto che “qualcuno verrà arrestato e qualcuno ucciso”, il mistero si infittisce sicuramente.

Ma le insinuazioni shock del produttore non sono le uniche.

L’attrice Sasha Pieterse (Alison nella serie) ha rivelato che le ragazze riusciranno ad avere la loro vendetta con ‘A’ ma che ‘A’ rimane sempre un passo avanti a loro.

L’attore, Drew Van Acker, che interpreta Jason, il fratello di Alison, ha rilasciato un’unica dichiarazione ma SCOTTANTE a TVGuide:

“Jason torna in città alla ricerca dell’identità del suo vero padre. Si scoprirà che è imparentato con una delle quattro protagoniste, il che smuoverà parecchio la situazione. Tutte e quattro hanno sempre visto Jason come un tipo inquietante, ma una volta che scopriranno di chi è fratello, le relazioni di fiducia cambieranno completamente.”

Infine, pare che ad interpretare un nuovo personaggio, Duncan, nella serie – ma solo per due puntate – sia stato ingaggiato un attore australiano (mi fa tanto pensare a Ryan Qwanten – il Jason di True Blood). Duncan pare avrà qualcosa a che fare con il passato della misteriosa Alison.

Vi lascio al trailer della episodio 2×14 di Pretty Little Liars dal titolo “Through Many Dangers, Toils and Snares” che andrà in onda negli Stati Uniti sul canale di ABC Family il 2 gennaio 2012.

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply