LE NUOVE CONFEZIONI DI TOMMY E TOMMY GIRL

30 novembre 2011 | By More

Sono passati ormai 15 anni dal lancio della prima fragranza femminile dello stilista americano Tommy Hilfiger, e 16 da quella maschile dello stesso. Allora la moda non era ancora stata lanciata in Italia, tuttavia tommy girl, insieme alla versione maschile tommy lanciata l’anno precedente, divennero subito un successo. Negli anni, la moda di Tommy Hilfiger si è affermata sempre più in Italia e oggi rappresenta una realtà molto importante, con una distribuzione nelle città più significative, nelle location più strategiche.
Nell’autunno scorso la moda Tommy Hilfiger è stata protagonista di una importante campagna di comunicazione per presentare la sua nuova immagine “THE HILFIGERS” che cattura il tipico stile Preppy americano.
Oggi, a 15 anni dal lancio, tommy girl si presenta con un nuovo packaging e con una nuova immagine. In linea con la moda, mantenendo inalterata la fragranza, che ha saputo creare uno stile di vita assolutamente unico: Classic, American, Cool.

“La moda di Tommy evolve stagione dopo stagione, e così devono fare anche le fragranze,” afferma Veronique Gabai-Pinsky, Presidente Mondiale del Marchio Aramis and Designer Fragrances. “Modernizzare il look delle confezioni conservando intatto il patrimonio del marchio, ci permette di raggiungere un nuovo consumatore. Questo nuovo look mantiene lo stesso stile classico non convenzionale “All-American“ che affascina a tutte le età, in tutti i paesi e tutti gli stili di vita”.

Il nuovo packaging riprende le forme del flacone originale ma ha un tappo argento lucido. La confezione esterna diventa bianca con una banda verticale a strisce colorate che aggiunge il richiamo moda, con il logo rosso e blu per tommy. Le note della fragranza mantengono le stesse profumazioni fresche che hanno ridefinito il mercato delle fragranze.

Dal lancio, tommy è stata, ed è tutt’ora, una delle fragranze leader nel mercato americano ed è divenuto molto popolare anche nel resto del mondo. Nell’attuale mercato competitivo, Tommy Hilfiger ha dimostrato che la sua originale eau de toilette per uomo trascende il concetto di semplice profumo: è uno stile di vita.
tommy è frutto di un viaggio olfattivo ispiratore da una costa all’altra degli Stati Uniti: lavanda dell’Iowa, erba frenarola del Kentucky, legni trasportati dalla corrente del Medio Atlantico, accordo evocativo del profumo della torta di mele del New England. Il criterio stilistico tradizionale “classico non convenzionale” che caratterizza le creazioni di Tommy Hilfiger, ha dato vita con tommy ad una categoria di fragranze fresche e assolutamente nuove: le silvestri effervescenti.
Il nuovo look di tommy e tommy girl è disponibile presso le esclusive profumerie sul territorio nazionale da ottobre 2011.
La fresca profumazione di tommy si può apprezzare nelle versioni:
Eau de Toilette 30 ml – € 32,00 *
Eau de Toilette 50 ml – € 48,50 *
Eau de Toilette 100 ml – € 66,50 *
Deodorant Stick 75 gr – € 22,00 *
Body Wash 200 ml – € 24,00 *
* Prezzi consigliati al pubblico

tommy girl ha ridefinito il settore delle fragranze femminili grazie al suo straordinario magnetismo. tommy girl è concepito per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile. Una ragazza che deve il suo fascino alla spontaneità che la caratterizza. Una ragazza che seduce per la libertà del suo spirito e lo stile personale esclusivo. Una ragazza dalla bellezza naturale completata da humour e spirito indipendente.
Richiamandosi alla flora selvatica che colora il paesaggio americano, tommy girl ha introdotto una nuova categoria di fragranze: la floreale effervescente.

tommy girl ha reso necessaria la creazione di un nuovo modo di descrivere gli accordi, dove trasparenza si coniuga ad energia, freschezza a vivacità e note floreali a sensualità pura.

tommy girl ha reso necessaria la creazione di un nuovo modo di descrivere gli accordi, dove trasparenza si coniuga ad energia, freschezza a vivacità e note floreali a sensualità pura.
tommy girl è RINFRESCANTE – un distillato della freschezza dei fiori di camelia, con luminose note floreali di boccioli di fiori di mela e fiori di ribes nero appena raccolti.
tommy girl è ENERGIZZANTE – un’esplosione di penetranti accordi agrumati di diverse varietà di mandarino si stemperano nelle note di foglie verdi dall’effetto tonificante e nell’incursione della menta piperita.
tommy girl è BRIOSO – un bouquet esuberante dove l’inebriante caprifoglio e la fresca semplicità delle viole farfalla si intrecciano con il gelsomino del deserto, il raro giglio del Dakota, la fresca sensualità della rosa Cherokee oltre al sorprendente pizzicore dei petali di magnolia. Un insieme avvolto dall’abbraccio sensuale dei legni di cedro e di sandalo e dalla freschezza vaporosa dell’erica selvatica.
Il nuovo look di tommy girl è disponibile presso le esclusive profumerie sul territorio nazionale da ottobre 2011.
L’intera collezione di tommy girl comprende: Eau de Toilette 30 ml – € 33,00 *
Eau de Toilette 50 ml – € 51,00 *
Eau de Toilette 100 ml – € 73,50 *
Energizing Body Wash 200 ml – € 28,00 *
* Prezzi consigliati al pubblico

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply