TERRY RICHARDSON FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA DI HAPPY SOCKS

29 novembre 2011 | By More

La storia di due nomi che si uniscono: da una parte Terry Richardson, uno dei più famosi fotografi americani, dall’altra Happy Socks, il brand svedese che vuole portare allegria in tutto il mondo attraverso le calze.
Si sono incontrati in uno studio fotografico a New York per realizzare un servizio esplosivo: la campagna di Terry Richardson per Happy Socks consiste in una serie di 11 scatti in cui emerge la prospettiva del fotografo nei confronti del brand.


Per la realizzazione dei ritratti il fotografo ha riunito lo stylist e fashion editor Mel Ottenberg e lo stilista Adam Selman: insieme hanno creato dei look di forte impatto in cui le Happy Socks si trasformano in pantaloni, magliette, top, cravatte…tutto per riflettere la personalità di ciascun soggetto.

Anche la direttrice creativa Jen Brill ha contribuito con la sua impeccabile sensibilità attorno alla visione del progetto: insieme a Richardson ha personalmente selezionato i protagonisti delle immagini. La modella Ashley Smith, il rapper
Action Bronson, l’attrice e modella francese Camille Rowe, lo skater Braydon Szafranski, il dj Physical Therapy, l’artista Maluca Mala, il rapper ASAP Rocky, il poeta Mykki Blanco e la cantante Sky Ferreira.
Il risultato sono 11 scatti di fortissimo impatto visivo…vedere per credere.

Tags: , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply