Con Jumpin il Social Shopping è davvero “social”

28 novembre 2011 | By More

Jumpin, la più grande iniziativa italiana nel settore dei gruppi di acquisto online, lancia una serie di novità uniche che rendono davvero “social” il social shopping. Jumpin è il primo ad aver creato un programma fedeltà basato sui principi della gamification: aderendo al Jumpin Club e condividendo su Facebook le attività svolte su Jumpin gli utenti possono ottenere sconti aggiuntivi sulle offerte proposte.

Tutti gli utenti, che sono già iscritti a Facebook, potranno iscriversi gratuitamente e con un click al Jumpin Club all’interno del sito www.jumpin.it creando il proprio profilo. A seconda degli acquisti effettuati e della condivisione delle attività verranno assegnati badge con punti (vere e proprie medaglie virtuali) e si stileranno delle classifiche. Ogni 100 punti guadagnati si avrà diritto a un Jump. Il Jump è la valuta interna di Jumpin e corrisponde a 5 euro di sconto aggiuntivo sulle offerte da utilizzare per i propri acquisti successivi.

I jumpers potranno dunque sfidarsi quotidianamente per scalare la classifica, “sbirciare” i profili degli altri scoprendo le offerte acquistate e i badge vinti, collegarsi tramite il profilo del Club a quello di Facebook e fare amicizia. E più amici su Facebook si riusciranno a coinvolgere, più punti e badge si conquisteranno. È proprio vero che con Jumpin sugli amici puoi (s)contare!

Un’altra novità assoluta: solo Jumpin permette a tutti gli iscritti di commentare le offerte. Un vero e proprio “spazio recensioni” sotto la descrizione di ogni singola offerta, per condividere le proprie opinioni sui servizi di Jumpin, chiedere informazioni, soddisfare dubbi e curiosità. Il tutto anche via Facebook.

“I nostri clienti rappresentano il nostro patrimonio più prezioso”, ha dichiarato Massimo Martini, CEO di Jumpin, “per questo abbiamo creato il Jumpin Club: il primo programma fedeltà basato sulla gamification, che premia i nostri social shopper con sconti aggiuntivi per il loro coinvolgimento attivo.  Siamo poi il primo gruppo d’acquisto a introdurre i commenti alle nostre offerte dei nostri utenti in tempo reale garantendo, in questo modo, trasparenza totale e affidabilità per una sempre più eccellente qualità del servizio”.

JUMPIN

Jumpin – www.jumpin.it – è il sito di Social Shopping completamente Made in Italy e attivo in tutta Italia. Jumpin è una start up del gruppo Digital Magics e può contare sulla possente rete commerciale di Matrix, Gruppo Telecom Italia, con oltre 500 agenti sul territorio. Jumpin propone ogni giorno offerte speciali scontatissime. Lanciato a maggio 2011, il CEO è Massimo Martini. 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply