SONY: LE TUE “VISIONI” DIVENTANO REALTÀ

24 novembre 2011 | By More

La Sony sta collaborando con il regista Philip Bloom per creare alcuni cortometraggi, che metteranno in vetrina tutta l’ispirazione, la creatività e la tecnica che la filosofia racchiuse nel sito.
L’attrezzatura Sony aiuta tutti gli appassionati di video grafica a rendere le loro “visioni” il più reali possibilie elevando l’ordinario all’ extra ordinario. Ed il contenuto del sito professionale Sony aiuta a spingersi sempre oltre.
Tutti questi “film” avranno un fattore in più, per far si che chi li veda senta un irrefrenabile bisogno di condividerli con i propri amici o colleghi.
Al momento è stata scelta la FS100 camcorder per realizzare questi minifilm, che dimostreranno tutte le differenti tecniche di ripresa: ( slowmotion, campo profondo, riprese con poca luce etc.) e tutti gli appassionati potranno scoprire tanti piccoli segreti semplicemente registrandosi. Potranno così vedere il dietro le scene e scoprire come sono realizzati i filmati.
La registrazione include l’accesso a:
Interviste
Web Q&A
Seminari online
Sfide tra videographers

Oltre al seguire la creazione dei film, gli utenti che si registreranno potranno esprimere le proprie idee “extra ordinarie” ed essere convolti al fianco di Philip Bloom per decidere quali tecniche di ripresa utilizzare per realizzarle, con la possibilità di vincere una NEX – FS100EK.

Tags:

Category: Geek Girl, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply