HIP HOP BLOGGER BUSTER: inizia la caccia ai blogger

24 novembre 2011 | By More

Hip Hop Blogger Buster
È caccia aperta ai fashion blogger italiani.
3 date, 3 città – Milano, Roma e Catania – 3 occasioni
per vincere una collezione di orologi HipHop.

Hip Hop, il mitico orologio cult degli anni ’80 e must have di ogni vero trendsetter, sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale: è Hip Hop Blogger Buster, una vera “caccia al blogger” in giro per la città, per “acchiappare” 15 tra i più amati fashion blogger italiani.
Milano 3 dicembre, Roma 10 dicembre, Catania 17 dicembre: queste le 3 occasioni per partecipare alla speciale caccia al tesoro che permetterà ai vincitori di vincere i fantastici orologi Hip Hop, a scelta tra Large, Ghost Small, Crystals Regular, Full Color Regular e Hero Small.

Per ogni tappa, 5 fashion blogger tra i più popolari della rete gireranno nelle piazze principali di ogni città, dotati di un dispositivo GPS. Per farsi scovare, potranno postare sulla fan page facebook di Hip Hop indizi fotografici del luogo in cui si trovano. Il più abile che riuscirà a localizzarli tutti e a farsi una foto con loro, potrà portarsi a casa la collezione Hip Hop che preferisce.

Per partecipare al concorso basta diventare fan della pagina facebook Hip Hop Watches (https://www.facebook.com/HipHopwatches) e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia i partecipanti riceveranno il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.

Buona caccia!

Tags: , ,

Category: Accessori, Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply