Celebrity Nail Star | Katy Perry goes nude!

24 novembre 2011 | By More

No no cari maschietti all’ascolto, la nostra amata Katy il nudo ha deciso di metterlo solo sulle sue unghie :)

Katy Perry

Agli American Music Awards della scorsa settimana, Katy Perry si è presentata infatti con un look… ” alla Katy Perry” 😀 , ma con delle manine effetto “manichino”, un perfetto nude look! Una scelta inusuale per l’eccentrica cantante, che ci  ha abituato in passato alle manicure più pazze e colorate possibili!

Ne approfittiamo quindi per consigliarvi qualche alternativa possibile per una tonalità di smalto “must have”, perfetta per occasioni di lavoro in cui i colori non sono ammessi o anche solo per avere delle unghie chic ed ordinate!

OPI

I due nudi che vi proponiamo per OPI sono, da sinistra a destra:

Bubble Bath, uno dei classici della casa statunitense, si presenta come un nudo rosato, non molto coprente, cosa che rende possibile utilizzarlo sia per una french manicure delicata, sia, con 3 passate o più, come smalto semi-coprente dall’effetto traslucido.

Dulche De Leche è invece una tonalità leggermente più scura e forse più neutra, coprente già alla seconda passate e davvero molto simile alla nuance indossata dalla Perry.

 

ZOYA

Per Zoya invece ecco la Touch Collection, composta da tre tonalità diverse di nudo, arricchite da piccoli microshimmer che rendono l’effetto finale davvero molto delicato. E in più sono pigmentatissimi, coprenti già dalla prima passata! (Consigliamo comunque di farne due, per un effetto più omogeneo). Da sinistra a destra sono Minka, Shay e Pandora!

 

ESSENCE

Ovviamente non poteva mancare all’appello la nostra fidata Essence, che con il suo Nude It, fresca aggiunta alla loro linea permanente, si aggiudica il mio personale premio di “Miglior Nude Rapporto Qualità/Prezzo” (partano i fuochi artificiali e le sparacoriandoli!).

Lo smalto in questione è molto coprente (con due passate è fatta), il finish è creme, ed è una tonalità poco rosata, forse più tendente al beige. Ottimo anche come base per smalti sheer (poco coprenti).

 

 

 

 

 

MAYBELLINE

Ivory Rose, Nude Rose, Rose Poudre, Rosey Sand, Taupe Couture

Per concludere la nostra carrellata, ecco la collezione che Maybelline ha dedicato completamente alle diverse tonalità di nudo. In questo caso ce n’è davvero per tutti i gusti, a partire dalla più rosata per finire con quella che si avvicina quasi ai taupe tanto in voga ultimamente. Unica pecca: io possiedo il Rose Poudre e devo dire che la coprenza non è così soddisfacente: ci vogliono almeno 3 passate per non lasciare degli antiestetici buchi nel colore. Ad ogni modo ritengo siano comunque una valida alternativa abbastanza economica e soprattutto facilmente reperibile da tutte!

 

 

And that’s all folks, a presto con una nuova manicure da VIP!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, Eventi, Style

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply