Reebok Reetone Vibe per Foot Locker: annunciata la vincitrice del concorso Reetone Girl

23 novembre 2011 | By More

Claudia Rusca è la Reetone Girl italiana
per la nuova campagna Reebok da Foot Locker

Si chiama Claudia Rusca la nuova protagonista della campagna in-store di Foot Locker con Reebok. Claudia è stata selezionata come volto per promuovere in Italia Reebok Reetone Vibe, innovativa scarpa da running disponibile da Foot Locker in un’’esclusiva colorazione.

Il modello Reetone Vibe è una scarpa dedicata alla corsa studiata per intensificare l’allenamento ed ottenere così maggiori benefici, grazie all’innovativa tecnologia EasyTone.

Per celebrare questa straordinaria tecnologia e coinvolgere le proprie consumatrici, Reebok e Foot Locker avevano lanciato a fine settembre un concorso per scegliere il nuovo volto della campagna in-store Reebok Reetone, a cui veniva data l’opportunità di partecipare semplicemente caricando una propria foto sul sito www.footlocker.eu.

Dopo al selezione dei moltissimi scatti invitati, la vincitrice italiana è la torinese Claudia Rusca di 21 anni che ha commentato così la sua esperienza: ‘

“Non mi aspettavo di essere scelta, penso di avere avuto molta fortuna, non l’avrei mai immaginato’. La nuova Reetone Girl italiana ama lo sport, crede nel running come allenamento ideale per tenersi in forma ed è una ragazza semplice a cui piace vestire colorato.”

Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli dello shooting fotografico di Claudia Rusca e rivivere con lei ogni scatto, visitate: www.reetonegirl.com.

Reebok Reetone Vibe è disponibile in tutti i negozi Foot Locker a partire da 99.99 euro.

Reetone girl interview from Reetone Girl Competition on Vimeo.

Tags: , , ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Reebok Women

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply