‘Gossip Girl’ 100th Episode Celebration: il party più glamour

21 novembre 2011 | By More

Gossip Girl 100 episodes

Sembra ieri e invece siamo giunti già al 100° episodio di Gossip Girl!

Due giorni fa Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e molti altri hanno festeggiato il 100° episodio di Gossip Girl nella grande mela, New York. Le ragazze erano abbaglianti nei loro splendidi abiti, mentre i ragazzi stavano lì a farsi fotografare sul red carpet tutti insieme.

Il centesimo episodio è una grande traguardo e una pietra miliare per una Serie TV proprio perchè indica che la serie tv continua ad avere un futuro.

Il super glamour cast di Gossip Girl è stato avvistato innumerevoli volte durante le riprese delle scene della serie tv per le strade di New York. E dopo il “duro lavoro” li ritroviamo a festeggiare un grande risultato! 😉


gossip girl 100 cake gossip girl 100 cake gossip girl 100 cake


Tutte le attrici, le più e le meno importanti hanno posato per i fotografi sul red carpet con dei look splendidi in perfetto stile Gossip Girl. Blake Lively e Leighton Meester hanno optato per dei colori chiari e luminosi ed erano veramente raggianti!

Scopriamo tutti i look!

blake lively

Blake Lively ha indossato un abito al tempo stesso bellissimo e audace di Marchesa della collezione Spring 2012, completato da un paio di sandali di Versace e infine i gioielli di Lorraine Schwartz (orecchini pendenti con pietra bianca e diamanti e anello con pietra esagonale e diamanti).

 


Lorraine Schwartz White Stone and Diamond Drop Earrings Lorraine Schwartz White Stone and Diamond Drop Earrings
Lorraine Schwartz Hexagonal Stone Ring Lorraine Schwartz
Hexagonal Stone Ring
Versace Crystal Embellished d'Orsay Sandals Versace Crystal
Embellished d’Orsay Sandals

Leighton Meester

Leighton Meester è arrivata al Party con un abito decisamente più classico: l’abito è di Balmain della collezione Resort 2012, senza spalline, molto avvitato, di un delizioso color avorio e caratterizzato da un orlo a cascata. I sandali che completano il look sono i Lauren Sandals di Jimmy Choo, perfette per un red carpet! Non ha indossato nient’altro, se non un paio di orecchini a forma di foglia in oro finissimo, sono di Cathy Waterman.


Jimmy Choo Lauren Pumps Jimmy Choo Lauren Pumps
Cathy Waterman Leaf Earrings with Dewdrops Cathy Waterman Leaf Earrings with Dewdrops

Michelle Trachtenberg

Michelle Trachtenberg era così chic nella sua tuta nera di Rebecca Taylor che ha abbinato a un paio di bellissime scarpe di Fendi, clutch di Stella McCarteney e gioielli accanttivanti di Erickson Beamon!

Stella McCartney Metallic Boucle ClutchStella McCartney Metallic Boucle Clutch
 

Kaylee DeFer

Kaylee DeFer si è presentata al party con uno splendido abito nero vintage di Thierry Mugler in vellutino luxe con spalle e maniche trasparenti. Ha abbinato all’abito una clutch verde, delle scarpe leopardate, orecchini d’oro e un bel rossetto rosso.

Chloe Moretz

Chloe Moretz ha sfoggiato un total look Stella McCartney, Summer Look 28.

Roxane Mesquida

Stella McCartney faux patent-leather pumpsStella McCartney faux patent-leather pumps

kelly rutherford

Kelly Rutherford era molto elegante con il suo abito in argento della collezione Autunno 2011 di Peter Som. Ha completato il look con i gioielli di Van Cleef & Arpels e delle scarpe di Christian Louboutin.

[poll id=”3″]

E poi c’erano ovviamente loro, non potevano mica mancare!

Penn BadgleyEd Westwick, Chace Crawford
 
 

[poll id=”4″]

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Eventi, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply