Mathilde, l’adorabile coniglietto charm da borsa di Swarovski

16 novembre 2011 | By More

Si chiama Mathilde ed è una coniglietta charm da borsa creata da Swarovski. Insieme a lei, altri animaletti su questo genere, pupazzetti di pezza con bottoncini, come il cane Norman e l’orsetto Lucien.

Questo adorabile coniglietto vi riporterà direttamente ai vostri ricordi d’infanzia. Il corpincino è in Alcantara, è ricamato con cristalli. Mathilde è una coniglietta chic, indossa infatti una collana di cristallo Mesh e un ponpon di pelliccia finta per coda.

Nell’aggancio per la borsa spicca poi il medaglione del marchio Swarovski che aggiunge il tocco finale a questo design davvero irresistibile!

Dato che il Natale si avvicina potrebbe essere un bellissimo regalo da fare (ma anche da ricevere!).

Lo trovate nello shop online di Swarovski, al quale potrete accedere direttamente cliccando sulla figura in alto o in basso!

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply