Happy Socks invade l’Italia di colori

16 novembre 2011 | By More

L’avventura di Happy Socks ha inizio a Stoccolma nell’aprile del 2008 sotto un cielo cosparso di nubi bianche, dalla comune passione di due amici, Viktor e Mikael. La missione di Happy Socks è portare felicità in ogni angolo del mondo, trasformando un accessorio essenziale, in un oggetto di design che sprizza gioia da ogni parte! Rigidi standard votati alla massima qualità, manodopera di prima scelta e una spiccata creatività: questi sono i concetti portati alla perfezione dal team di Happy Socks, che recentemente si è trasferito in un cottage rosso in un parco al centro di Stoccolma.



È arrivato per Happy Socks il momento, dopo aver mosso i primi passi anche in Italia, di esplodere e invadere tutto di colori, allegria e felicità! Proprio in questo momento così difficile non dobbiamo dimenticarci che un accessorio può in un momento fare cambiare in meglio la nostra giornata: allora svegliamoci la mattina e indossiamo Happy Socks e tutto prenderà un’altra piega…

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply